Valute:

FAQ

Un ordine

1. come mettere il mio ordine?

1) in primo luogo, è necessario sfogliare o cercare gli elementi che desidera ordinare. Caselle di ricerca parola chiave si trovano in quasi ogni pagina del nostro negozio.

2) quando si trova un elemento che ti interessa, clicca il titolo o il nome dell'articolo per vedere la relativa pagina di dettaglio del prodotto. Qui, troverete ulteriori informazioni sull'elemento.

3) se volete ordinare un articolo, clicca il pulsante Aggiungi al cestino sul lato destro della pagina di dettaglio del prodotto. Utilizzare il pulsante continua Shopping per continuare a cercare o fino a quando il tuo carrello contiene tutti gli elementi di navigazione vuole ordinare. È possibile accedere il contenuto del tuo carrello in qualsiasi momento cliccando sull'icona del carrello nella parte superiore di ogni pagina del nostro sito Web.

4) quando sei pronto per effettuare un ordine per tutto ciò che è in "commerciale cestino articoli, clicca il pulsante"Procedi al checkout". E seguire le istruzioni semplice e veloce per completare il pagamento.

2. posso annullare o apportare modifiche al mio ordine dopo che è stata presentata?

È possibile solo annullare o far cambiare al tuo ordine prima di iniziare a inviarlo. Solitamente noi elaborare e spedire il vostro ordine entro 24 ore. Se si desidera apportare modifiche al tuo ordine, non esitate a contattarci.Se l'elemento che si desidera annullare ha già inserito il processo di spedizione, è possibile restituire l'articolo sulla ricevuta.

3. come posso aggiungere elementi al mio ordine che è stato già inserito?

Se si desidera aggiungere elementi al tuo ordine che è stato già inserito, contattaci per fermare la spedizione del tuo ordine prima, poi ci dicono gli elementi che si desidera aggiungere. Più tardi vi dirà come pagare i nuovi articoli. Ultima spediremo due ordini sotto un unico pacchetto. Se il vostro ordine è già stato spedito, non sarà in grado di aggiungere elementi al precedente ordine piazzato.

Pagamento

1. che tipo di valute accettate?

Al momento, accettiamo sterline inglesi, euro e dollari USA. Mentre l'ordine da un altro paese, vostra dichiarazione di credito dovrebbe includere il tasso di cambio della tua banca quel giorno.

2. quali sono le mie scelte di pagamento?

Si accetta Visa, MasterCard, Western union. È possibile immettere il numero della carta di credito intero in modo sicuro tramite il nostro server sicuro, che cripta le informazioni presentate tutte.

Stato dell'ordine

1. come a controllare il mio stato ordine?

È possibile monitorare lo stato dell'ordine accedendo e accesso a link 'My Account' dall'intestazione del sito. Tutti gli ordini effettuati sotto il tuo nome utente sarà visibili sotto la scheda 'I miei ordini'.

Dopo aver completato il pagamento, vi invieremo un'e-mail con il numero di tracking e monitoraggio link, e quindi è possibile rintracciare il vostro ordine in linea.

2. come posso cercare il mio numero di ordine?

Se non siete in grado di trovare l'email di conferma ordine con il numero d'ordine, potete andare alla pagina 'My Account' e clicca 'I miei ordini' tirare su informazioni dell'ordine. Se siete ancora in grado di trovare i dettagli dell'ordine, contattaci e facci sapere il nome e l'indirizzo email che hai usato per effettuare l'ordine e possiamo individuare il numero di ordine per voi.

3. cosa succede se il mio ordine non è mai arrivata?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti con il tuo numero d'ordine e nome utente. Non esitate a contattarci via e-mail

Studieremo nel tuo ordine e ti aiuta a trovare il vostro ordine. Se era i nostri errori, noi ci risentiamo del vostro ordine o darvi un rimborso come da lei richiesto.

Il mio Account

1. cosa succede se ho dimenticato la mia password?

Se dimentichi la tua password, ritenga prego libero di metterseli in contatto con il tuo nome utente e indirizzo email utente. Ci sarà reimpostare le password per te.

2. posso cambiare il mio nome utente e indirizzo email?

Potete seguire questi passi per cambiare il tuo nome utente e indirizzo email da lei: firmare in – informazioni sul mio conto –personal. Se non funziona, non esitate a contattarci per chiedere il nostro cliente team di servizio per cambiare il tuo nome utente e indirizzo email.

Spedizione gratuita

1. per quanto tempo posso aspettare il mio ordine?

In generale, ci sarà bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare l'ordine e organizzare la spedizione. Vostro ordine sarà spedito il giorno successivo o il 2 ° giorno dopo il pagamento è andato. Durante i periodi di picco, per favore ci permettono di 3-4 giorni elaborare il vostro ordine e spedirlo. Solitamente può ricevere il vostro ordine entro 7-11 giorni lavorativi, totalmente. Offriamo solo servizio EMS attualmente.

2. quali opzioni di spedizione offrite?

Al momento offriamo SME, DHL, Fedex servizio. Noi vi offre un numero di tracking e il link così che è possibile rintracciare il vostro ordine. (Vi invieremo un'e-mail con le informazioni di rilevamento una volta che il vostro ordine è spedito). Ha bisogno anche la tua firma quando il pacco viene consegnato. Può fare in modo che lei non è nessun altro che firmare per il vostro pacco.

3. come posso monitorare il mio pacco online?

Le informazioni di rilevamento saranno inviate via e-mail una volta che gli articoli sono stati spediti. È possibile rintracciare il vostro ordine con tracking numero e link all'interno dell'email.

4. perché il mio numero di tracking non funziona?

Nella maggior parte dei casi, ciò significa che il vostro ordine è stato spedito solo. Numeri di registrazione possono richiedere fino a 72 ore per essere aggiornato. Controllare in 48 ore e le informazioni dovrebbero essere aggiornate. Se non c'è ancora nessuna informazione ad aggiornamento in 48 ore, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Potete contattarci dal sistema di biglietti.

5. il mio ordine addebiterà una tassa doganale quando e ' stato consegnato?

Di solito, non ci saranno tasse doganali poiché noi segnerà tutti i nostri pacchi come "Regali" o "Campioni". Ma il cliente sarà pienamente responsabile di esso, se non c'è alcuna. Ci scusiamo per eventuali disagi, ma non abbiamo controllo sopra le autorità doganali nel vostro paese contatto vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni su tasse, dazi e tasse doganali.

Ritorno

1. Qual è la vostra politica di resi?

Il cliente deve contattarci per ottenere un'autorizzazione di ritorno e l'indirizzo di ritorno entro 15 giorni al ricevimento se si desidera restituire il tuo acquisto. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il nostro ritorno & politica.

2. posso avere il rimborso completo se restituisco l'elemento insoddisfatto?

Spese di spedizione non è rimborsabile. costo di gestione 15% verrà detratto dal rimborso se il pacchetto ricevuto è stato firmato e aperto. 15% costo di gestione non sarà addebitato per coloro che non hanno firmato per loro pacchetti ricevuti. Solo spese di spedizione non è rimborsabile.

 

Indietro